Never Lose Hope

rivelazione-01

“Rivelazione”: ecco il nome del nuovo giornale di Samuel Colombo in difesa della verità e della sana dottrina Cattolica contro poteri forti e Massoneria

Il giornale cattolico “Rivelazione” nasce in dicembre 2017 su iniziativa di Samuel Colombo, che ne è il Fondatore e Direttore, per difendere la Verità, diffondere una corretta informazione, dare voce a chi non ha voce, combattere contro la disinformazione, sostenere il talento, diffondere messaggi positivi e di speranza, lottare contro gli interessi dei poteri forti…

Read More →

34849809_2073452966233287_3670495006965104640_n

L’Italia cattolica incontra don Minutella. 9 giugno 2018, primo raduno a Verona: un successo!

BY SAMUEL COLOMBO Sabato 9 giugno 2018 cattolici provenienti da diverse parti d’Italia si sono incontrati a Verona con don Minutella. Il sacerdote ormai è diventato un vero e proprio ‘parroco d’Italia‘ e punto di riferimento per i tanti cattolici assetati di verità. Questo perché, da quando gli è stata tolta la Parrocchia dal ‘misericordioso’…

Read More →

Clipboard-16520-kgr-U1100861145817uHI-1024x576@LaStampa.it

Samuel Colombo: “Siate ribelli nella vostra vita”

La vita è fatta di scelte. C’è chi sceglie di vivere e chi la morte eterna. Ma a coloro che scelgono di vivere sono richieste la forza, il coraggio e la perseveranza nella fede. Non c’è posto per i tiepidi, i paurosi, i titubanti. Occorre vivere in pienezza. La vita va vissuta in prima linea.…

Read More →

san-michele-arcangelo-30x42cm-45140

Lottiamo contro ogni forma di satanismo. Che i Figli di Dio facciano sentire la loro voce!

BY SAMUEL COLOMBO La lotta contro il male è la lotta dell’uomo che deve rivendicare la propria paternità a Dio Padre. La lotta contro il male è la lotta contro tutte le forme di satanismo. Accettare una di queste significa ascoltare satana e aprirgli la porta. Il satanismo porta con sé diverse forme di arte…

Read More →

1509891968-francobollo-lutero

Difendiamo la Croce di Cristo dal francobollo malefico

BY PINO SCIARRINO Guardo incredulo l’immagine del nuovo francobollo che il Vaticano ha emesso recentemente. Vedo raffigurato Gesù Crocifisso, ma ai piedi della Sua Croce non ci sono più la Vergine Santissima e San Giovanni, come siamo soliti vedere, ma l’eretico e malefico Lutero e il suo amico intimo e amante Melantone. Un sentimento di…

Read More →

hqdefault

West Africa Corporation: il Direttore Samuel Colombo intervista Padre Leonardo Ricotta sulla nuova chiesa di Bergoglio

Buongiorno Padre Leonardo. Buongiorno.. Grazie per aver accettato questa intervista. Con piacere.. Dunque lei è sacerdote della Parrocchia Sant’Agata a Villabate.. giusto? Giusto.. Da quanto tempo? Da quattro anni, quasi cinque.. La sua Parrocchia è vicina a quella di San Giovanni Bosco dove Don Alessandro Minutella è stato cacciato dal Vescovo Lorefice.. giusto? Giusto giusto..…

Read More →

Don Minutella intero 450 R 1491516118002360402216491875044595493044246n

Don Minutella sta per essere scomunicato. E i Cattolici da che parte intendono stare?

BY SAMUEL COLOMBO In data 9 novembre 2017 alle ore 12 si è tenuto l’incontro tra l’Arcivescovo di Palermo Lorefice e Padre Alessandro Minutella in quanto convocato dallo stesso. Come si è concluso l’incontro?! Don Minutella entro 48 ore avrebbe dovuto esprimere in diretta sui social media, su richiesta della Santa Sede, pubblica fedeltà a…

Read More →

don-alessandro-maria-minutella

Don Minutella persona pericolosa perché difende la Chiesa Cattolica fondata da San Pietro. Ora anche i Carabinieri

BY SAMUEL COLOMBO In questi giorni i Carabinieri, probabilmente motivati dal servizio diffamatorio de ‘Le Iene’ e dovendo rispettare ‘ordini supremi’, stanno sentendo tutti i genitori delle ragazze maggiorenni che di loro spontanea volontà hanno deciso di seguire la Madonna. Hanno deciso di seguire il Vangelo, hanno deciso di lasciarsi guidare ed istruire unicamente dalla…

Read More →

don minutella-3

Artista internazionale Samuel Colombo scrive a Don Minutella: “Forza e coraggio, non sei solo!”

Caro Padre Alessandro, oggi più che mai coloro che lottano per la verità, per la giustizia, per dare speranza e portare un po’ di luce in questo mondo sono costantemente derisi, oltraggiati, flagellati, condannati. Sono addolorato nel vedere che hai ricevuto l’ennesimo vile attacco. Le accuse mosse contro di te, piene di odio e di…

Read More →

Cimabue_Saint_Francis_Fragment

San Francesco e il lavoro

“Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista.” San Francesco d’Assisi Share the Story

Back to Top