State Of Play

Paradise N dreams-01

Paradise N Dreams, the new Samuel Colombo’s platform to promote tourism, the beauty of creation and the love for life

“Paradise N Dreams” is an entrepreneurial project that began in February 2019 inspired by an idea by Samuel Colombo, CEO of West Africa Corporation, a media company based in London. “Paradise N Dreams” promotes and supports tourist destinations, dream holiday resorts. We offer tourist advice and provide useful information about existing or lesser known destinations.…

Read More →

80107821_2527924137478133_1922277866762928128_o

Samuel Colombo lancia l’allarme: “Stanno imponendo un regime in stile sovietico!”

  Cari amici, sta succedendo un fatto gravissimo. Con la scusa dell’incitamento all’odio da parte della Destra, del ritorno del fascismo, della deriva razzista nel nostro Paese (tutte invenzioni ad hoc).. stanno giorno dopo giorno imponendo un regime in stile sovietico. Tutti coloro che non sono d’accordo, tutti coloro che non si omologano al pensiero…

Read More →

79385069_2525875337683013_3037757427031212032_o

Samuel Colombo: “Riempiamo l’Italia di simboli cristiani!”

Riempiamo l’Italia di simboli cristiani. Non rinneghiamo il nostro credo. Non rinneghiamo ciò che siamo. La nostra cultura. Le nostre tradizioni. La nostra storia. Le nostre radici. Combattiamo contro una cultura anti-cristiana e buonista che vuole eliminare ciò che siamo per fare spazio ad una cultura che non ci appartiene. Per fare spazio al relativismo.…

Read More →

un-convegno-a-milano-per-parlare-di-malagiustizia-allitaliana-696x522

Malagiustizia, lo sfogo del Direttore di Rivelazione Samuel Colombo: “Certi giudici sarebbero da rinchiudere in galera e gettare via la chiave!”

“Basta con questa giustizia intoccabile. Basta con questa giustizia al servizio dei poteri forti. Basta con questa giustizia che destabilizza il Paese.  Basta con i vostri atteggiamenti mafiosi volti a colpire chi non è di vostro gradimento o si ribella al vostro ‘modus operandi’. Se io domani dovessi fare la riforma della giustizia sarei subito…

Read More →

Paradise N dreams-01

Paradise N Dreams, la nuova piattaforma di Samuel Colombo per promuovere turismo, bellezze del creato e amore per la vita

“Paradise N Dreams” è un progetto imprenditoriale che nasce nel febbraio 2019 da un’idea di Samuel Colombo, Amministratore Delegato della West Africa Corporation, società media con sede legale a Londra impegnata in diversi ambiti e su più fronti: giornalismo, sociale, musica, etc.   Con la piattaforma “Paradise N Dreams” si vogliono sponsorizzare e promuovere posti…

Read More →

51383394_2244319715824539_874506503116029952_n

Vacanze ai Caraibi? Se hai scelto la Repubblica Dominicana, il Viva Dominicus è il miglior posto per restare giovani per sempre

di SAMUEL COLOMBO Premetto che il Viva Dominicus non mi ha pagato alcun tipo di percentuale per scrivere questo pezzo. È un articolo che nasce direttamente dal mio cuore come forma di ringraziamento per la splendida settimana trascorsa. … poi se ovviamente vogliono regalarmi un’altra settimana non sarò di certo io a tirarmi indietro…. 😉…

Read More →

Burattinaio-799x445

I poteri forti hanno escogitato di far fuori l’Arma dei Carabinieri per imporre la Polizia controllata da loro: l’Eurogendfor

Il popolo italiano non ha ancora compreso la gravità della situazione diversamente dal popolo francese. Il popolo italiano non ha capito che i poteri forti vogliono controllare ogni aspetto: governativo, economico, finanziario e attraverso l’Eurogendfor giungere a controllare la sicurezza, le indagini penali, le operazioni di intelligence ponendosi al di sopra di tutto e rispondendo…

Read More →

immigrazione_migranti_clandestini_sbarchi_2_lapresse_2017_thumb660x453

L’Italia ingenua non firma il Global Compact sui Migranti ma firma il Global Compact sui rifugiati cadendo così nella trappola dei poteri forti

Mentre gli Usa hanno detto NO ad entrambi i Global Compact, l’Italia ha sostenuto quello sui rifugiati. Oggi, infatti, gli Stati membri dell’Assemblea Generale ONU hanno approvato il “Global Compact on Refugees” elaborato da UNHCR, Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati, dopo le consultazioni con i Paesi aderenti alla Dichiarazione di New York del…

Read More →

-yOqOHSKzFgvBgU4

Immigrati pretendono di comandare in Italia: “Vogliamo il permesso di soggiorno subito, adesso, ora. E casa per tutti!”

Immigrati che pretendono, ordinano, manifestano, insultano il Ministro Salvini votato dal popolo. Immigrati con pieni diritti, autorizzazioni. Immigrati che non sono tenuti a rispettare doveri e regole del Paese, l’Italia, che li ospita. Immigrati che con il loro comportamento selvaggio voluto e supportato dai poteri forti che li manovrano danneggiano gli immigrati onesti che lavorano…

Read More →

48371368_2220952581480850_8001081888385007616_n

Eurogendfor: la nuova Gestapo dei poteri forti. Con questa polizia l’Italia perde la sua libertà

Attenzione: i poteri forti non si sono fermati a pianificare e costruire piani diabolici per controllare il mercato economico e finanziario. Non si sono fermati ad imporre regole sociali ma già nel 2004 hanno creato la figura dell’Eurogendfor per far rispettare ed imporre la loro politica criminale.  L’Eurogendfor, la Forza di Gendarmeria Europea, è un…

Read More →

Back to Top