State Of Play

jfk-in-his-own-words-1024jpg

J. F. Kennedy condanna la Massoneria

“Signore e Signori, la parola ‘segretezza’ è ripugnante, in una società aperta e libera. E noi come popolo ci siamo opposti, intrinsecamente e storicamente alle società segrete, ai giuramenti segreti e alle riunioni segrete. Siamo di fronte, in tutto il mondo, ad una cospirazione monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti, per espandere la…

Read More →

don minutella-3

Artista internazionale Samuel Colombo scrive a Don Minutella: “Forza e coraggio, non sei solo!”

Caro Padre Alessandro, oggi più che mai coloro che lottano per la verità, per la giustizia, per dare speranza e portare un po’ di luce in questo mondo sono costantemente derisi, oltraggiati, flagellati, condannati. Sono addolorato nel vedere che hai ricevuto l’ennesimo vile attacco. Le accuse mosse contro di te, piene di odio e di…

Read More →

orgasmo_lei

Riti satanici per conquistare l’uomo e renderlo schiavo

BY SAMUEL COLOMBO Ci troviamo in un piccolo Paese dell’Africa occidentale dove abbiamo parlato con fonti attendibili che chiaramente preferiscono rimanere nell’anonimato. Si tratta purtroppo di una pratica presente in tutto il mondo, forse più diffusa in Africa o in America Latina ma dovunque ci si trovi sempre di una pericolosità sconvolgente. In questo caso…

Read More →

Cimabue_Saint_Francis_Fragment

San Francesco e il lavoro

“Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista.” San Francesco d’Assisi Share the Story

22046140_532623130409931_9044667224490558760_n

Padre Pio condanna Lutero e Calvino

“Lutero, Calvino e compagnia bella, furono pieni di superbia, zeppi di vizi fino agli occhi, e si divisero dalla Chiesa per assecondare le loro malvagie passioni dalle quali erano dominati. Secondariamente mancano della santità di dottrina. La dottrina che queste sette (protestanti) insegnano è empia e immorale. Ecco ciò che essi insegnano circa la fede…

Read More →

Gigantografia_220x301_-_C_pia_400x400

Beata Serafina Micheli e la visione di Lutero all’inferno

Volgeva l’anno 1883. In quel giorno si festeggiava il quarto centenario della nascita del grande eretico (10 novembre 1483) che spaccò l’Europa e la Chiesa in due. Le strade erano affollate, i balconi imbandierati. La futura Beata, pur notando il grande trambusto non era interessata a sapere il perché di quell’insolita animazione, l’unico suo desiderio…

Read More →

0c9c5e2a-6cf6-4085-8cd5-4a8c9eddb8a4

La Beata Anna Katharina Emmerick profetizzò la falsa chiesa

“Vidi anche il rapporto tra i due papi… Vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa chiesa. L’ho veduta aumentare di dimensioni; eretici di ogni tipo venivano nella città [di Roma]. Il clero locale diventava tiepido, e vidi una grande oscurità… Allora la visione sembrò estendersi da ogni parte. Intere comunità cattoliche erano…

Read More →

21764916_529734820698762_6736362917961523164_n

Santa Faustina Kowalska racconta l’inferno

“Oggi, sotto la guida di un angelo, sono stata negli abissi dell’inferno. E’ un luogo di grandi tormenti per tutta la sua estensione spaventosamente grande. Queste le varie pene che ho viste: la prima pena, quella che costituisce l’inferno, è la perdita di Dio; la seconda, i continui rimorsi di coscienza; la terza, la consapevolezza…

Read More →

Padre-Pio

Padre Pio e la Chiesa

“Meglio una Chiesa vuota che piena di diavoli.” San Pio da Pietrelcina Share the Story

Papa-Paolo-VI

Papa Paolo VI e la Chiesa

“Attraverso qualche fessura il fumo di satana è entrato nella Chiesa.” Beato Paolo VI Share the Story

Back to Top