State Of Play

genitori-no-vax-milano

VACCINI: rispetto calpestato con la punizione nell’obbligatorietà. Con il microchip RFID sottopelle avverrà lo stesso trattamento?

BY SAMUEL COLOMBO Il Governo italiano ha varato un decreto legge che a partire dal prossimo anno scolastico reintroduce l’obbligatorietà delle vaccinazioni per l’iscrizione a scuola, portandole da 4 a 12. Chi non vaccina i propri figli rischierà la potestà genitoriale e multe fino a 7.500 euro. “Non si tratta di uno stato di emergenza…

Read More →

mario-mantovani-2

West Africa Corporation: il Direttore Samuel Colombo intervista Mario Mantovani, ex vice-Presidente di Regione Lombardia

Samuel Colombo, Amministratore Delegato della West Africa Corporation, società media con sede legale a Londra e sede operativa in Africa occidentale nonché Direttore del giornale online di approfondimento, intervista Mario Mantovani. Mario Mantovani è un politico e imprenditore italiano, già Vicepresidente di Regione Lombardia nonché assessore alla sanità, Sottosegretario di Stato alle infrastrutture nel Governo Berlusconi IV,…

Read More →

rifd

Microchip RFID impiantati nel nostro corpo? Ma non era una bufala?

BY SAMUEL COLOMBO Qualche anno fa coloro che parlavano di Microchip impiantati nel nostro corpo erano additati come complottisti. Oggi invece tutto sembra essere normale. I più grandi mass media italiani e internazionali sono già all’opera per evidenziare questa nuova realtà. Basta leggere articoli de Il Fatto Quotidiano, Il Corriere, La Repubblica, Il Giornale o…

Read More →

alberto_radice

West Africa Corporation: l’artista internazionale Alberto Radice è la new entry nel Consiglio della società

BY VIVIAN COLOMBO Il Maestro Alberto Radice, Artista internazionale, Direttore ‘Orchestra Filarmonica e di balletto Aloysius’, dopo aver visionato gli obiettivi e la missione della West Africa Corporation, società media con sede legale a Londra e sede operativa in Africa Occidentale di cui Samuel Colombo è Amministratore Delegato, volta a favorire l’arte in tutte le…

Read More →

trump-donald

L’Establishment così ha deciso. Trump schizofrenico fa pressioni sul mondo intero

BY SAMUEL COLOMBO Il Presidente americano Donald Trump in questo ultimo periodo sembra essere molto irrequieto e sta facendo pressioni sul mondo intero per raggiungere i suoi scopi. Ma che cosa sta succedendo a Trump? E’ sempre la stessa persona? Che cosa vuole ottenere? Quali sono i suoi scopi? Vuole forse una guerra? Infatti Trump…

Read More →

trumpcorea-696x391

Trump, quali strategie adottare con la Corea del Nord?

BY SAMUEL COLOMBO In queste ore l’amministrazione Trump sta valutando le diverse opzioni in merito al comportamento da tenere nei confronti della Corea del Nord. La soluzione migliore pare sia quella diplomatica piuttosto che il pugno di forza. La Corea del Nord infatti non è come la Siria che in casa ha il suo bel…

Read More →

1476791286015.jpg--corsa_agli_armamenti__secondo_voi_puo_scoppiare_la_terza_guerra_mondiale_

Terza guerra mondiale e scisma imminenti. Ma come si difende la verità? Sguainando la spada?

BY SAMUEL COLOMBO La Chiesa oggi più che mai sta vivendo un momento difficile, drammatico. La società ha sempre meno chiari i valori di vita. Vi è sempre più una perdita di valori. C’è molta confusione. Non sappiamo più se crediamo in Dio. Se esiste un Dio. Non sappiamo più in quale Dio crediamo. I…

Read More →

030323-N-6946M-001
At sea aboard USS Cape St. George (CG 71) Mar. 23, 2003 -- A Tomahawk Land Attack Missile (TLAM) is launched from the guided missile cruiser USS Cape St. George.  Cape St. George is operating in the eastern Mediterranean Sea conducting missions in support of Operation Iraqi Freedom. Operation Iraqi Freedom is the multi-national coalition effort to liberate the Iraqi people, eliminate IraqÕs weapons of mass destruction, and end the regime of Saddam Hussein. U.S. Navy photo by Intelligence Specialist 1st Class Kenneth Moll.  (RELEASED)

USA, mancano all’appello 36 missili. Dove sono finiti?

BY SAMUEL COLOMBO Il 6 aprile 2017 intorno alle 20.45 ora di Washington (le 2.45 in Italia) gli Stati Uniti hanno lanciato 59 missili da crociera Tomahawk da due navi da guerra americane di stanza nel Mediterraneo orientale contro la base aerea di Shayrat, nella parte centrale della Siria, come risposta all’uso di armi chimiche…

Read More →

Pope Francis leaves after laying a wreath at the grave site of  the Turkish republic founder, Mustafa Kemal Ataturk, inside the Ataturk Mausoleum in Ankara, Friday, Nov. 28, 2014. Pope Francis arrived in Turkey on Friday at a sensitive moment for the Muslim nation, as it cares for 1.6 million refugees and weighs how to deal with the Islamic State group as its fighters grab chunks of Syria and Iraq across Turkey's southern border. (AP Photo/Markus Schreiber)

Bergoglio: “Gesù si è fatto serpente”

BY SAMUEL COLOMBO La salvezza viene solo da Cristo in croce, non dalla nostra buona volontà, non dalle idee. Chi non guarda la croce con fede, riconoscendo che Gesù si è fatto peccato per guarirci dal peccato, non riceverà la salvezza e morirà nei suoi peccati. Lo ha sottolineato Bergoglio nell’omelia della messa del mattino…

Read More →

C_2_fotogallery_3010616_8_image

Guerra contro i bambini: disumana e inaccettabile

BY VIVIAN COLOMBO Ogni giorno continuiamo a vedere immagini di bambini che muoiono sotto armi da fuoco. Uomini che pur di dominare e imporre la loro supremazia uccidono piccole vite umane, sparano sui bambini. Uomini che con il potere delle loro armi da fuoco distruggono, frantumano in mille pezzi e spengono definitivamente il diritto alla…

Read More →

Back to Top