State Of Play

4daf698d-3de6-44c7-af80-a7691d7689ff

San Giovanni Paolo II: “Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro!”

La vita non è un rincorrere beni materiali o posizioni sociali e lavorative che ci mettono allo specchio come persone che contano, che valgono. La vita è l’amore per la vita stessa. È l’amore per il Creato, se stessi e quindi il prossimo. La vita sono le emozioni e i dolori che scalfiscono l’anima ma…

Read More →

42303230_10213130868491260_3282940454076678144_n

Don Minutella scomunicato dalla falsa chiesa di Bergoglio. Ma come al tempo di Gesù la condanna è senza prove

Miei cari fratelli e sorelle nella fede cattolica, satana non lascia nulla di intentato, il suo odio mai si placa. Il suo obiettivo è che il male possa diffondersi ovunque rendendo i cuori degli uomini colmi di ira, vendetta, odio, cattiveria. Satana non accetta il bene, non accetta tutto ciò che viene dal Padre, suo…

Read More →

103408_screenshot_20170609014930-950x647

L’uomo vive in una dittatura nascosta creata dai Poteri Forti. E’ giunto il momento di dire basta!

I figli della luce perseverano nella luce allontanando le tenebre del mondo. L’uomo vuole giungere a dominare la terra, vuole giungere a governare la terra rinnegando ciò che Dio Padre ha creato: il Creato. Ma il Creato e quindi prima di tutto la natura non accettano di essere controllati e manipolati dall’uomo che ha l’unico…

Read More →

asia2956559169_62156287

Asia Bibi, lo scandaloso silenzio di Bergoglio

Cari lettori, quanto chiuso il cuore dell’uomo. Chiuso nelle sue convinzioni, nei suoi precetti e principi. Asia Bibi si è esposta in nome della propria fede cattolica e la sua voce è soffocata anche da coloro che si professano fratelli e sorelle nella fede cattolica. Un grido di pianto e aiuto soffocato da parole di…

Read More →

padre-amorth-maxw-654

“Halloween? Un inno al demonio.” Parola del più grande esorcista degli ultimi tempi

Il 31 ottobre sarà nuovamente celebrata la festa di satana e i suoi demoni. Mentre nel giorno di Pasqua i cristiani cattolici celebrano la vittoria del bene sul male attraverso il sacrificio della Croce Santa, il 31 ottobre coloro che aderiranno, apriranno le porte degli inferi e il male prevaricherà il bene. I demoni prenderanno…

Read More →

nigeriani-672x372

CONTROBUFALA. LA NOTIZIA E’ VERA. Rivelazione Shock del Times: “Bande paramilitari formate da gruppi di migranti nigeriani pronte ad assumere il controllo dell’Italia”

BY SAMUEL COLOMBO Vogliono far credere che la notizia sia falsa. In realtà è vera. Anche perché considerarla una bufala significherebbe considerare bufale le fonti che hanno portato alla luce questo reale problema della mafia nigeriana come il Times. Cosa dunque vogliono coprire?! Forse i poteri forti vogliono oscurare la verità dell’esistenza della mafia nigeriana…

Read More →

39203632_2086746058004956_2297959802900316160_n

Il Direttore di Rivelazione Samuel Colombo risponde al professor Savagnone dopo le accuse infamanti nei confronti di don Minutella

Ad una prima semplice lettura dell’articolo scritto dal professore Savagnone sembrerebbe non ci sia margine per considerazioni o interpretazioni opposte. Tutto sembrerebbe confluire ad una sola conclusione: considerare padre Alessandro Minutella un fuorilegge, colui che senza ragioni fondate si oppone alla chiesa, a Bergoglio, ai vescovi. Un fuorilegge che attraverso false locuzioni ha l’intento di…

Read More →

rivelazione-01

“Rivelazione”: ecco il nome del nuovo giornale di Samuel Colombo in difesa della verità e della sana dottrina Cattolica contro poteri forti e Massoneria

Il giornale cattolico “Rivelazione” nasce in dicembre 2017 su iniziativa di Samuel Colombo, che ne è il Fondatore e Direttore, per difendere la Verità, diffondere una corretta informazione, dare voce a chi non ha voce, combattere contro la disinformazione, sostenere il talento, diffondere messaggi positivi e di speranza, lottare contro gli interessi dei poteri forti…

Read More →

WE ARE THE WORLD

Samuel Colombo: “Vivo in Africa da anni per lavoro e per progetti di solidarietà e vi dico che Salvini sta facendo bene”

È la storia di Samuel Colombo, trentatreenne di Milano che nel 2014 ha deciso di cambiare vita e trasferirsi in Africa per fare l’imprenditore, l’artista, essendo cantante e compositore e per portare avanti, come volontario, progetti sociali. Ma di quale Paese dell’Africa stiamo parlando? Parliamo della Sierra Leone, uno tra i più poveri dell’Africa ma…

Read More →

Stati-Uniti-USA-Donald-Trump-Siria-Assad-Russia-Putin-attack-

Trump vuole forse decidere le sorti del mondo?

Che cosa sta succedendo in Siria? Che cosa sta succedendo nel mondo?  Quali interessi in campo? Quali giochi sotto banco? Perché l’America tratta i suoi alleati come vassalli?  Trump pochi giorni fa ha deciso per l’ennesimo attacco in Siria e in questo ha coinvolto Gran Bretagna e Francia anche se in realtà ha deciso in…

Read More →

Back to Top