State Of Play

Stati-Uniti-USA-Donald-Trump-Siria-Assad-Russia-Putin-attack-

Trump vuole forse decidere le sorti del mondo?

Che cosa sta succedendo in Siria? Che cosa sta succedendo nel mondo?  Quali interessi in campo? Quali giochi sotto banco? Perché l’America tratta i suoi alleati come vassalli?  Trump pochi giorni fa ha deciso per l’ennesimo attacco in Siria e in questo ha coinvolto Gran Bretagna e Francia anche se in realtà ha deciso in…

Read More →

Clipboard-16520-kgr-U1100861145817uHI-1024x576@LaStampa.it

Samuel Colombo: “Siate ribelli nella vostra vita”

La vita è fatta di scelte. C’è chi sceglie di vivere e chi la morte eterna. Ma a coloro che scelgono di vivere sono richieste la forza, il coraggio e la perseveranza nella fede. Non c’è posto per i tiepidi, i paurosi, i titubanti. Occorre vivere in pienezza. La vita va vissuta in prima linea.…

Read More →

hqdefault

Samuel Colombo: “Non abbiate paura di sentirvi soli nel difendere la verità!”

BY SAMUEL COLOMBO La settimana santa è alle porte, la settimana in cui ciascun fedele cattolico discepolo di Gesù deve riconoscersi figlio del Padre e decidere di rinnovare la fedeltà alla croce come strumento che santifica. La settimana santa ricorda che la croce ha sconfitto satana e solo coloro che vivono nel mondo accettando il…

Read More →

programmazione-mentale

Ecco come un leone si comporta con gli inviati della Massoneria che operano nei Media

BY SAMUEL COLOMBO Se siete a posto con la vostra coscienza, se siete persone oneste alla ricerca della verità, se siete disposti a combattere per la giustizia ecco come dovete comportarvi quando vengono a trovarvi gli inviati della Massoneria che operano nei Media e vogliono cercare di estorcervi un’intervista a tutti i costi. 1. Se…

Read More →

28468033_10155527545047842_9173142431517883705_n

West Africa Corporation, il Direttore Samuel Colombo intervista Simone Di Stefano, candidato Premier di CasaPound alle Elezioni Politiche 2018

Intanto la ringrazio per aver accettato questa intervista.. Iniziamo subito.. Lei lo sa che si sta scontrando contro un impero? E’ come un gladiatore che combatte contro un imperatore..  Solo che in questo caso non si parla più di impero romano.. ma di un impero fatto di banche, multinazionali, poteri forti, massoneria.. Insomma lei è…

Read More →

cristo_2145135

Non abbiate paura di lottare per la verità, professarla, difenderla. Non abbiate paura del giudizio umano

Nascondere la verità, infangare la verità non certo ci mette al sicuro e soprattutto non ci rende liberi. Il coraggio della verità è la scelta di vivere a piene ali aperte. Gesù non ha avuto paura di difendere la verità trasmessa dal Padre e vissuta con il Padre. Gesù è stato dalla parte degli ultimi,…

Read More →

17992364_280098062450238_774127873077626114_n

Continua la campagna diffamatoria contro don Minutella. Atteggiamenti persecutori da parte della troupe della Rai

La massoneria satanica nella quale fanno parte coloro che falsamente si professano cattolici vuole colpire don Minutella. Il loro scopo è giungere a dichiararlo infermo mentale per le locuzioni divine che riceve. Vogliono continuare con le loro pressioni psicologiche per cercare in tutti i modi di farlo cadere e soprattutto farlo passare e considerare un…

Read More →

Gesù-8

Attenzione ai falsi profeti, ai falsi gruppi di preghiera e alle sette! Gesù Cristo deve essere messo al centro, non l’uomo

Giovanni 6, 67 “Disse allora Gesù ai Dodici: forse anche voi volete andarvene?“. Matteo 11, 38 ” Chi non prende la sua Croce e non mi segue, non è degno di me “. Come possiamo osservare con chiarezza dai passi del Vangelo, Gesù non usa le pinze, Gesù non ci parla usando guanti di velluto.…

Read More →

il-guercino-e-b-gennari

Scacciate i mercanti dal Tempio! Gesù non è per il compromesso

Marco 14, 22-24 ” Mentre mangiavano prese il pane e, pronunziata la benedizione lo spezzo e lo diede loro, dicendo: prendete, questo è il mio corpo. Poi prese il calice e rese grazie, lo diede loro e ne bevvero tutti. E disse: questo è il mio sangue, il sangue dell’alleanza versato per molti “. Gesù nell’ultima…

Read More →

innocent-oseghale-1068x604-750x375

Altro che bisognosi.. Quanti della mafia nigeriana stiamo importando?!

BY DIANA PIPPERI Traini è uno squilibrato usato come capro espiatorio, ma per la piccola Pamela hanno speso due misere parole.. I TG non raccontano la verità sulla mafia nigeriana, perché è già operante da anni. Quei riti satanici e occulti sono ben accolti dalla massoneria, anche quella che pare “per bene”.. pur di distruggere…

Read More →

Back to Top