Don Minutella attaccato nuovamente. I tentacoli della Massoneria arrivano anche in RAI

184232405-c6170c22-1507-4273-9ca5-132dcb942d18

BY SAMUEL COLOMBO

Ecco che la persecuzione continua.

Dopo ‘Le Iene’ che forse, visto il loro operare, farebbero meglio a chiamarsi ‘Le bestie di satana’ ora è arrivato il turno di Rai 1, televisione di stato per intenderci.

In un programma televisivo che non nomino per non fare loro pubblicità ma che se si vuole si può trovare tranquillamente la vicenda su Youtube, gli ospiti in studio con la conduttrice di parte ma soprattutto con l’appoggio di un sacerdote, don Mauro Leonardi, che probabilmente invitano affinché lui possa dire ciò che la trasmissione vuole sentirsi dire, si sono scatenati contro don Alessandro Minutella senza un minimo di contraddittorio.

Pieni di odio e di livore si sono scagliati contro di lui cercando di ridicolizzare le sue locuzioni e colpendo la ‘compagnia di Maria’, queste semplici ragazze maggiorenni di cui padre Alessandro è la guida spirituale e che liberamente hanno deciso di seguire il vangelo offrendo la loro vita a Cristo.

Questi professionisti della diffamazione, questi mistificatori della realtà, questi mercenari infatti, quando la Massoneria chiama e offre ricompense si mettono sull’attenti ed eseguono.

In questo caso l’obiettivo era quello di accanirsi contro Don Minutella, sacerdote che seguendo l’esempio di Sant’Atanasio con tutte le sue forze sta cercando di difendere la Chiesa cattolica fondata da San Pietro contro ogni forma di eresia ma soprattutto contro le bestemmie e blasfemie che ogni giorno vengono portate avanti da questa nuova falsa chiesa di Bergoglio che ormai non ha più nulla di divino proprio perché la si sta costruendo per piacere agli uomini.

Così per difendere la sana Dottrina cattolica il sacerdote ha il suo prezzo da pagare con la Massoneria che lo perseguita cercando di fargli terra bruciata intorno e di colpire le persone a lui vicine.

La piovra infatti sta cercando di usare tutti i mezzi, tutti i tentacoli che ha a disposizione per colpirlo, screditarlo, distruggerlo.

Si tratta di un vero e proprio scontro con questi poteri forti che hanno ormai invaso le stanze vaticane e non solo, ne hanno addirittura preso il controllo.

E poi cari amici, non vi siete mai chiesti: ma chi manda ‘Le Iene’? Chi manda ora anche la Rai con le telecamere nascoste?

Chi sono questi mandanti occulti? 

Volete delle risposte?

Allora domandatevi: a chi dà fastidio Padre Alessandro Minutella?

 

Vediamo ora in dettaglio come sta operando la Massoneria in questa vicenda e quali pedine sta utilizzando.

 

Iniziamo con l’intervento dell’Arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice, quello diventato famoso per aver fatto un giro in bicicletta in cattedrale (vedi link), nonché quello che minaccia di cavare gli occhi e tagliare teste a tutti coloro che sono contrari all’ecumenismo (vedi link), che come un perfetto esecutore impone il silenzio al sacerdote e poi inspiegabilmente lo caccia dalla Parrocchia San Giovanni Bosco di Palermo (vedi link intervista don Minutella).

 

Vediamo i Carabinieri accanirsi contro i genitori delle ragazze della ormai famosa ‘compagnia di Maria’ che hanno la sola colpa di avere Padre Alessandro come guida spirituale.

Carabinieri che fanno strane domande. Una su tutte: “Ma don Minutella è contro Bergoglio?” (Vedi link).

 

Vediamo ‘Le Iene’ che intervengono e si accaniscono per ben due volte contro il sacerdote (vedi link).

 

In ultimo vediamo questo vile attacco da parte della Rai, televisione di stato, dove ciascuno paga il canone (vedi link di risposta da parte di padre Alessandro).

 

A quanto pare don Minutella sta diventando un vero e proprio problema per questi massoni se devono scomodare anche la Rai.

Quale sarà ora il prossimo tentacolo che utilizzeranno?

Quale sarà la prossima pedina? 

Chi coinvolgeranno la prossima volta per continuare questa persecuzione, questo accanimento e questa campagna diffamatoria per cercare di avere dalla loro parte maggior consenso possibile?

Questi mandanti, questi massoni, questi lupi a cui piace stare nell’ombra mostrando in pubblico invece una faccia d’agnello non sanno però che sempre più persone stanno aprendo gli occhi proprio per il fatto che vi è un particolare accanimento trasversale da parte di poteri diversi contro un semplice e umile sacerdote che con coraggio sta solo cercando di portare avanti la sua missione che dovrebbe essere quella di ciascun sacerdote: salvare le anime guidandole verso la verità.

Ce la stanno mettendo tutta per screditare padre Alessandro.

Pensate..

Stanno addirittura cercando in tutti i modi di far passare il messaggio che don Minutella si sta creando una sua religione quando invece è Bergoglio stesso che si sta creando una sua chiesa. Come quella predetta dalla Beata Anna Katharina Emmerick (vedi link).

Il demonio è astuto e bravo a stravolgere e addirittura capovolgere la realtà.

E il demonio ormai ha preso dimora in Vaticano che è diventato un vero e proprio covo di vipere, per non dire una ‘cupola mafiosa’ al soldo della Massoneria internazionale.

Altro che Totò Riina e i Corleonesi..

Vescovi, cardinali, sacerdoti complottano per distruggere un uomo che se è ancora in piedi lo deve al fatto che la Madonna lo protegge come ha protetto Giovanni Paolo II quando è stato colpito mortalmente da un colpo d’arma da fuoco.


Share the Story
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Posted on 30/11/2017 in State Of Play

Written by Samuel Colombo

Back to Top