Difendiamo la Croce di Cristo dal francobollo malefico

1509891968-francobollo-lutero

BY PINO SCIARRINO

Guardo incredulo l’immagine del nuovo francobollo che il Vaticano ha emesso recentemente.

Vedo raffigurato Gesù Crocifisso, ma ai piedi della Sua Croce non ci sono più la Vergine Santissima e San Giovanni, come siamo soliti vedere, ma l’eretico e malefico Lutero e il suo amico intimo e amante Melantone.

Un sentimento di profondo disgusto e di rabbia mi assale.

Possibile che si sia giunti a tanto?!

Che senso ha mettere Gesù in mezzo a questi due perversi?!

Possibile che “il fumo di satana penetrato in Vaticano” abbia accecato e corrotto moltissimi cardinali e vescovi a un punto tale da renderli tutti folli?!

Perché proprio di follia si tratta, una follia satanica rivestita di un falso buonismo dove si vuole riabilitare tutti, anche i demoni e metterli ai piedi della Croce, quasi fossero dei Santi.

Tutto questo ovviamente a scapito di Gesù Cristo e della Sua dolorosissima missione di Redentore.

Gesù è venuto a salvarci morendo in Croce per noi, ma la salvezza passa anche attraverso la nostra adesione alla Volontà Divina.

Guai a strumentalizzare, a  ridicolizzare la Croce di Cristo e utilizzarla, come in questo caso, per fini blasfemi,  dimenticando che su di essa è stato versato il Sangue di Dio, del nostro Dio!

La Croce è dunque Sacra. E’ dunque Santa e va trattata con sommo rispetto e adorazione.

Stringo tra le mani il mio Crocifisso e lo bacio teneramente sul Cuore, quel Cuore che continuamente sanguina per gli innumerevoli tradimenti degli Apostoli di tutti i tempi che mai come oggi, doloroso a dirsi, tentano di distruggere la Chiesa dal suo interno.

Supplico Gesù, per la Sua tremenda Passione, di intervenire al più presto per fermare questo scempio!

Troppe sono le pecore rimaste senza pastore. Troppe sono le anime che non comprendono gli astuti tranelli di satana e rischiano di perdersi eternamente.

Carissimi, preghiamo tanto anche la Vergine Santissima che spazzi via tutte queste eresie che come un mare di fango ricoprono e deturpano la bellezza della nostra amata Chiesa e possa sorgere al più presto il giorno glorioso e sospirato del suo meraviglioso trionfo!


Share the Story
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Posted on 01/12/2017 in Never Lose Hope, State Of Play

Written by Samuel Colombo

Back to Top