Blog

Noemi-Durini-uccisa-e-ritrovata-nelle-campagne-leccesi--670x274

Caso Noemi: PM inadempiente? Ministro Orlando invia ispettori

BY VIVIAN COLOMBO Minacce, violenze, aggressioni fisiche, persino denunce presentate dalla mamma di Noemi, Imma Rizzo, ai Carabinieri eppure nessun provvedimento restrittivo a carico del fidanzato Lucio. Tutte le carte rimaste solamente sul tavolo della Procura dei minorenni di Lecce. Eppure sembra un “delitto preannunciato”, eppure la condotta del reo confesso sembra proprio avere avuto…

Read More →

lucetunnel

La Giustizia Italiana non tutela le donne vittime di abusi da parte di ex mariti o ex fidanzati? Ecco che cosa fare

IL FUTURO, OGGI offre servizio di consulenza gratuito per cercare di trovare con voi una soluzione affinché possiate uscire dall’incubo nel quale vi trovate. Dall’incubo che state vivendo. Ragazze, donne.. fate le denunce ma nessuno vi ascolta? Nessuno interviene? Ragazze, donne.. siete state minacciate ma nessuno prende seriamente il vostro caso? Ragazze, donne.. siete state…

Read More →

immagini.quotidiano.net

Monica: un fiore che non smetterà mai di germogliare

BY VIVIAN COLOMBO Un’altra vita si è spenta nel servizio donato al prossimo. Un’altra vita si è spenta lontana dal proprio nido familiare. Un’altra vita si è spenta nella gioia di una vita condivisa con gli ultimi. Un’altra vita si è spenta nella pace di un cuore che si è offerto ai bambini più poveri.…

Read More →

logo_IL_FUTURO_OGGI

IL FUTURO, OGGI: nasce nuovo Movimento per ridare speranza all’Italia

Stiamo creando un nuovo movimento per ridare speranza all’Italia e agli Italiani. Vuoi essere uno dei nostri? Vuoi essere informato sulle nostre attività? Manda una mail all’indirizzo: sam_colo@hotmail.it e a breve verrai contattato. Amici, accantoniamo i pregiudizi e INSIEME torniamo a far splendere l’Italia!   IL FUTURO OGGI – PRESENTAZIONE Movimento apartitico a sostegno della…

Read More →

LetteraAperta-1200x800

Sorella sotto ingiusto processo. Fratello scrive lettera alla Giudice Rosa Muscio. Riuscirà ad aprirle il cuore?

Cara Giudice Rosa Muscio, sento nel profondo del mio cuore la necessità di scriverle questa lettera. Forse non dovrei. Forse dovrei sentire l’Avvocato prima. Ma io credo che ciò che viene dal cuore non è mai sbagliato. Forse certe volte può essere azzardato. Ma mai sbagliato. Mi chiamo Samuele Colombo, in arte Samuel Colombo e…

Read More →

1451138740-immigrati-violenti-2

Arginare subito criminali e terroristi che si nascondono tra i rifugiati

BY SAMUEL COLOMBO Giusto aiutare donne e bambini e coloro che davvero hanno bisogno di aiuto specie se scappati da zone di guerra. Ma dove sono le donne e i bambini? Si tratta quasi sempre di uomini, uomini e ancora uomini. E di quali zone di guerra stiamo parlando esattamente? Facciamo attenzione a questo. Perché…

Read More →

putin_4

PUTIN: “Lottiamo per difendere i nostri valori”

“Un altro obiettivo per l’identità della Russia è legato agli eventi che hanno luogo nel mondo. Questo riguarda la politica estera e i valori morali. Possiamo notare come molti Paesi euro-atlantici stanno negando le loro radici tra cui i valori Cristiani che sono alla base della civiltà occidentale. Stanno negando i principi morali e la…

Read More →

giovanni-paolo-ii_1943652

“Non abbiate paura! Aprite anzi spalancate le porte a Cristo!”

BY VIVIAN COLOMBO Era il 22 Ottobre 1978 quando Giovanni Paolo II nella S. Messa di inizio Pontificato pronunciò con profonda, vissuta e sentita convinzione queste parole: “Non abbiate paura! Aprite, anzi spalancate le porte a Cristo!”. Permettiamo a Cristo di entrare nella nostra vita, nei nostri cuori e guarire ogni nostra ferita. Permettiamo a…

Read More →

papa-juan-xxiii (1) nuevo 2

Papa buono GIOVANNI XXIII Patrono dell’Esercito Italiano

BY VIVIAN COLOMBO Nel pomeriggio del 12 settembre 2017 sarà ufficializzata a Roma la nomina di Papa Giovanni XXIII come Patrono dell’Esercito Italiano. La cerimonia avverrà a Palazzo Esercito di via XX Settembre. Sarà introdotta dal Generale Giuseppe Nicola Tota e si concretizzerà con la consegna, per mano dell’Ordinario Militare per l’Italia Monsignor Marcianò, della…

Read More →

C-g2iYQW0AAOPiQ

La Boldrini minaccia sullo IUS SOLI: “Che sia approvato! Altrimenti..”

BY SAMUEL COLOMBO Boldrini: “Io mi auguro che il provvedimento sullo IUS SOLI sia approvato entro la fine di questa legislatura perché è giusto e perché è necessario e perché rimandarlo sarebbe un torto. Un torto che normalmente come tutti i torti non porta bene”. Queste affermazioni non fanno altro che alimentare odio, divisione e…

Read More →

Back to Top