L’Italia cattolica incontra don Minutella. 9 giugno 2018, primo raduno a Verona: un successo!

34849809_2073452966233287_3670495006965104640_n

BY SAMUEL COLOMBO

Sabato 9 giugno 2018 cattolici provenienti da diverse parti d’Italia si sono incontrati a Verona con don Minutella.

Il sacerdote ormai è diventato un vero e proprio ‘parroco d’Italia‘ e punto di riferimento per i tanti cattolici assetati di verità. Questo perché, da quando gli è stata tolta la Parrocchia dal ‘misericordioso’ arcivescovo di Palermo Lorefice per non essersi sottomesso alla linea eretica di Bergoglio, è costantemente sul territorio italiano a portare la parola di Dio, quella vera, autentica e immutabile che il più delle volte è annacquata dai preti locali che vogliono piacere più a Bergoglio e al mondo che a Dio.

Ordine del giorno dell’incontro: consacrazione al cuore immacolato di Maria. Così da essere pronti alla battaglia contro le forze massoniche impegnate a destabilizzare il mondo e la Chiesa.

Mentre Bergoglio incontra i potenti del petrolio a Roma..

Mentre il segretario di Stato Vaticano Parolin incontra i massoni del ‘Club Bilderberg‘ a Torino..

Mentre si dissacrano le Chiese con le nuove mode introdotte da Bergoglio, uomo del mondo..

Don Minutella, un semplice e umile sacerdote di Palermo, teologo preparato, riunisce i cattolici d’Italia e rinsalda la fede. Ridona speranza con la corona del Rosario in mano. Apre i cuori, asciuga le lacrime di un gregge che ha difficoltà a trovare pastori autentici. Un gregge che ha bisogno di verità.

Un gregge che non vuole arrendersi all’impostura di questa falsa chiesa di Bergoglio.

L’evento è stato un vero e proprio successo. Più di 1300 persone hanno partecipato. Le sale erano stracolme. Nessuno si aspettava una risposta del genere.

La giornata è stata intensa e piena di Spirito.

È stato proiettato un video della durata di circa 50 minuti con le diverse fasi all’interno della Chiesa. Catechesi di don Minutella. Adorazione del Santissimo Sacramento. Consacrazione al cuore immacolato di Maria. Benedizioni. Incontro di don Minutella con tutti coloro che avevano bisogno di essere ascoltati o anche solo di ricevere una parola di conforto. Con coloro che chiedevano benedizioni, preghiere, consigli. O anche solo intenzionati a dimostrare al padre il loro affetto dicendo: “Padre, continui così, noi siamo con lei!

Ma perché questo successo? Le persone che cosa cercano? Sono alla ricerca di che cosa?

La gente vede in don Minutella un padre che nella sua semplicità porta le persone a Dio sull’esempio di Wojtyla ma con un evidente carisma differente.

Dio sceglie gli uomini per ogni tempo e oggi ha scelto don Minutella. Ma solo chi ha occhi per vedere potrà accorgersi di questo.

Nel frattempo sempre più sacerdoti convergono sulla linea di pensiero di don Minutella che è la stessa del nostro Papa di riferimento, il nostro amato Benedetto XVI, specie dopo le continue e innumerevoli brutalità commesse da Bergoglio nei confronti della Chiesa Cattolica.


Share the Story
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Posted on 10/06/2018 in Never Lose Hope

Written by Samuel Colombo

Back to Top