Bergoglio scomunica chi difende Gesù Cristo e il Vangelo. Su chi lo oltraggia, tace

papa-nostro-678x381

Perché Bergoglio non scomunica o non sanziona quei sacerdoti che, con le loro arbitrarie decisioni, si mettono contro la tradizione cattolica cristiana e lasciano che i cattolici ancora fedeli alla Cattedra di S. Pietro si disperdono smarrendosi nella “selva oscura”?

Perché Bergoglio non interviene di fronte ai continui gravi fatti che quotidianamente vengono compiuti da coloro che dovrebbero guidare il popolo cristiano cattolico?

I sacerdoti dovrebbero rappresentare ed essere i buon Pastori per tutte le anime che a loro vengono affidate. E come il buon Pastore dovrebbero proteggere queste anime e non permettere che perdano la retta via facendo sempre ritorno alla casa del Padre.

Come il buon Pastore il sacerdote dovrebbe guidare questo popolo di fedeli che cercano qualcuno che possa prendersi cura di loro, che li istruisca secondo i principi della dottrina cattolica.

Purtroppo niente di tutto questo.

I fedeli alla tradizione cattolica vengono considerati i fuorilegge, gli estremisti che vogliono costruire una loro Chiesa, i ribelli.

Bergoglio è riuscito a ribaltare la verità dei fatti. È riuscito con l’inganno ad estorcere consensi, approvazioni. E coloro che non accettano vengono messi alla gogna. Vengono esclusi, cacciati dalla chiesa che ormai non è più Cattolica Apostolica Romana.

E così arrivano le scomuniche come a don Alessandro Minutella.

Bergoglio, che personifica il male, ricatta, mette paura, chiede ai sacerdoti di prestare a lui giuramento, costruisce una nuova falsa chiesa della misericordia, sponsorizza il flusso migratorio senza controlli.

Scomunica chi difende la dottrina cattolica e rimane in silenzio di fronte a denunce imbarazzanti e gravi dei suoi sacerdoti che chiedono di non fare presepi o scioperano chiudendo la chiesa dal 24 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019.

Per Bergoglio tutto normale, tutto giusto perché sono gli immigrati coloro che devono essere tutelati. È agli immigrati non cattolici che si deve rispetto rinunciando alla propria tradizione cattolica.

I sacerdoti che dovrebbero essere guide presenti per il popolo cattolico si preoccupano infatti di non offendere la sensibilità dei non cristiani in linea con quanto voluto da Bergoglio.

Allora è doveroso chiedere a Bergoglio: come mai i missionari vanno in terre straniere, rischiando di essere uccisi, per evangelizzare Gesù Cristo?

Secondo il suo ragionamento non dovrebbero perché così offendono la sensibilità dei non cristiani in quelle terre…

Perché Bergoglio non aiuta questi presunti uomini poveri nelle loro terre? Perché Bergoglio vuole così tanto soccorrere gli immigrati danneggiando e mettendo allo sbaraglio la tradizione cattolica cristiana?

Chi rappresenta Bergoglio?

Perché continuamente la sua figura è in contrasto con la Chiesa Cattolica Apostolica Romana?

Rivelazione chiede che Bergoglio ponga fine a questo scempio intervenendo con sanzioni o scomuniche contro quei sacerdoti che infangano il nome di Gesù Cristo.

Un suo silenzio significherebbe ancora una volta una sua chiara netta posizione che il suo operare adempie ai Poteri Forti discostandosi totalmente dalla Chiesa Cattolica Apostolica Romana.

Così facendo continua ad infangare il nome di Gesù Cristo che attraverso San Pietro ha fondato la Chiesa Cattolica.


Share the Story
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Posted on 07/12/2018 in State Of Play

Written by Samuel Colombo

Back to Top