Gilet gialli, il popolo europeo comincia a ribellarsi ai Poteri Forti

gilet-jaunes-paris-fb-704x400

Il popolo europeo e quindi anche gli italiani sono stanchi di bugie, sono stanchi di essere in balia dei Poteri Forti che calpestano e distruggono la dignità umana attraverso scelte e decisioni dettate solo dal voler controllare l’uomo.

Il popolo europeo scende in più piazze per manifestare il suo dissenso contro un Europa che inganna e vuole giungere ad imporre all’uomo ciò che è utile per controllarlo.

Il popolo europeo scende in piazza non certo per chiedere la diminuzione del prezzo del carburante ma per dire stop all’obbligo dei vaccini, per dire stop a scelte finanziarie che mettono in ginocchio l’uomo, per dire no al flusso incontrollato di immigrati.

Il popolo europeo non ci sta più ai giochetti dei Poteri Forti in Europa. Sa dell’esistenza della polizia speciale europea che controllerà tutti i ribelli o meglio tutti coloro che diranno no ai Poteri Forti.

E in questo giochetto c’è anche Bergoglio che invece di difendere e radunare le sue pecorelle le disperde appoggiando i progetti dei Poteri Forti.

Il fenomeno dei “gilet gialli” arriverà in ogni paese dell’Europa fino magari a giungere a Bruxelles per invocare la difesa dei diritti umani.

Qualcuno ha il coraggio di nominare il nome di Putin ma questa è soltanto una fantasia inventata per coprire la verità e far apparire un falso responsabile.

Non sappiamo quale Paese sarà coinvolto dopo la Francia ma una cosa è sicura : il popolo europeo ha smascherato l’operato dei Poteri Forti e non è più disposto ad inchinarsi.


Share the Story
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Posted on 09/12/2018 in State Of Play

Written by Samuel Colombo

Back to Top