Bergoglio vuole distruggere la figura di Gesù e quella della Vergine Maria. E’ giunta l’ora dello schieramento

AAvkEMH.img

Bergoglio appare sempre più una figura divisa nell’opinione pubblica. Coloro che lo esaltano e approvano ogni cambiamento che porta e coloro che lo considerano il falso profeta, colui che vuole distruggere la Chiesa Cattolica Apostolica Romana creando una nuova falsa Chiesa che chiama “Chiesa della Misericordia”.

Il fedele cristiano cattolico oggi si chiede cosa deve fare, cosa deve pensare, a cosa deve credere.

La risposta è una sola: occorre rimanere fedeli alla dottrina cattolica, bisogna rimanere fedeli alla Cattedra di San Pietro, bisogna continuare a credere in Gesù Cristo e alla sua presenza come corpo e sangue nel pane e nel vino.

Ecco perché inginocchiarsi davanti al Santissimo Sacramento, presenza viva di Gesù Cristo, ecco perché non accettare che vengano cambiate le parole nella consacrazione del pane e del vino. Ma non solo. Occorre rispettare la Madre Santissima del Salvatore. Lei che è la Madre di tutti i figli del Padre, Lei che schiaccia la testa del serpente, Lei che è la Regina degli Angeli e dei Santi deve essere rispettata e non considerata una donna qualunque.

Bergoglio, infatti, non solo non si inginocchia davanti al Santissimo Sacramento, non solo vuole cambiare le parole della consacrazione, non solo ha cambiato le parole del Padre Nostro e del Gloria ma scredita la figura della Mamma, la Donna Vestita di Sole.

In un’intervista, riferendosi alla Vergine Santissima afferma:”Me l’immagino come una ragazza normale, una ragazza di oggi, aperta a sposarsi, a fare una famiglia“. E ancora. Riferendosi alle apparizioni di Medjugorje dice “La Madonna non fa la postina“.

E giudicando i figli del Padre afferma: “La Madonna non può essere la mamma dei corrotti“.

Maria fin da piccola è stata preparata a diventare la Mamma del Salvatore. Fin dal momento in cui è stata accolta nel Tempio si è offerta totalmente al Padre. Non era una ragazza aperta a sposarsi, a fare una famiglia.

Maria era una ragazza che aveva consacrato totalmente il proprio cuore e corpo a Dio Padre.

Maria era una ragazza che viveva un rapporto profondo e vero con Dio Padre che continuamente la educava e istruiva parlando al suo cuore.

Maria era stata scelta fin dal suo concepimento a diventare la Mamma di Gesù Cristo.

Nel momento in cui ai piedi della Croce è diventata la Mamma di tutti i figli del Padre ha accolto tutti.

Maria, la Mamma di tutti, perché tutti siamo figli di Dio Padre.

Ecco perché la Vergine non viene con i suoi messaggi per fare la postina ma per parlare ai suoi figli. Metterli in guardia dal male, aiutarli nel loro percorso di conversione, istruirli. Proprio perché ama infinitamente i suoi figli che, attraverso i suoi messaggi, vuole salvarli.

Non è possibile giudicare il modo di intervenire della Madre Santissima dicendo che “non fa la postina“. Al contrario. Occorre ringraziare e far tesoro delle sue parole.

Fa, invece, molto pensare ciò che dice e fa Bergoglio. Prova fastidio inginocchiarsi davanti al Santissimo Sacramento. Si considera superiore e autorizzato a cambiare i principi sui quali si è sempre fondata la Chiesa Cattolica Apostolica Romana. Giudica Maria Santissima non portando rispetto alla Madre del Salvatore. Non stupirebbe se arrivasse ad affermare che Gesù Cristo è un profeta e non il Figlio di Dio Padre o mettesse in discussione la verginità di Maria.


Share the Story
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Posted on 01/12/2018 in State Of Play

Written by Samuel Colombo

Back to Top