La famosa modella Nyallay Sia Kamara sarà la fiamma di Samuel Colombo nel videoclip della sua ultima canzone “Forever with me”

14469587_1040539782729897_4495811353538996043_n

Nyallay Sia Kamara sarà la fidanzata di Samuel Colombo nel videoclip della sua ultima canzone “Forever with me“.

Non molto tempo fa Sia Kamara ha vinto importanti competizioni in Sierra Leone che le hanno conferito il titolo di Miss Tourism Queen Sierra Leone 2017 e Miss Grand Sierra Leone 2017 e l’hanno portata alla ribalta a livello nazionale e internazionale.

Recentemente ha infatti partecipato ad un’altra competizione in Vietnam rappresentando proprio la Sierra Leone. La competizione era con modelle provenienti da numerosi Paesi del mondo.

Nel febbraio 2018 contattata direttamente dall’artista Samuel Colombo ha accettato subito e con piacere di far parte del suo ultimo videoclip.

Ma che cosa si vuole trasmettere in questo videoclip? Che cosa si vuole trasmettere con questa canzone?

Amore, gioia, amicizia, divertimento non portato agli eccessi, sentimenti positivi. Non sesso, non provocazione ma complicità, semplicità.

Si vuole inoltre dimostrare che è possibile l’amore tra un ragazzo bianco e una ragazza di colore.

Un amore non di interesse.

Un amore fatto di gesti semplici, attenzioni, risate, carezze, abbracci, baci. Un amore profondo che penetra nell’anima e lascia il segno.

Ecco ciò che vuole lasciare questo videoclip: il segno.. e aprire i cuori.

Abbiamo incontrato la modella Sia già al primo giorno di riprese ed emozionata ha detto: “Questo videoclip ha tutte le carte in regola per diventare epico, favoloso e fantastico. Non potete non guardarlo!

E noi non possiamo far altro che ascoltare il suo consiglio e aspettare con trepidazione l’uscita del videoclip che probabilmente sarà prevista per aprile / maggio 2018.


Share the Story
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Posted on 16/03/2018 in Music Is life

Written by Samuel Colombo

Back to Top