Paradise N Dreams, la nuova piattaforma di Samuel Colombo per promuovere il turismo, le bellezze del creato e l’amore per la vita

Paradise N dreams-01
Paradise N Dreams” è un progetto imprenditoriale che nasce nel febbraio 2019 da un’idea di Samuel Colombo, Amministratore Delegato della West Africa Corporation, società media con sede legale a Londra impegnata in diversi ambiti e su più fronti: giornalismo, sociale, musica, etc.
 
Con la piattaforma “Paradise N Dreams” si vogliono sponsorizzare e promuovere posti turistici. Resort da sogno. Documentare realtà nascoste o celebri. Dare consigli e informazioni utili al turista o all’esploratore.
Un sito rivolto a tutti coloro che vogliono liberare la mente e, anche solo per un breve attimo ad occhi chiusi, trovarsi immersi nella natura di resort situati in terre lontane dal rumore e dal caos della città, sentirsi trascinati in balli caraibici che sprigionano energia esplosiva, oppure immersi in acque cristalline e azzurre dopo una bellissima escursione in barca.
Un sito che fa sognare, danzare la vita perché libera energia positiva in un mondo nel quale la nebbia copre non solo città e paesi ma soprattutto il cuore degli uomini e delle donne.
Un sito che, stando comodamente seduto in poltrona o sdraiato sul letto, ti fa prendere l’aereo e sognare di raggiungere posti paradisiaci perché lontani dal grigiore della quotidianità che molto spesso fa mancare il respiro.

Share the Story
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Posted on 18/02/2019 in State Of Play

Written by Samuel Colombo

Back to Top