Anna Luce: “Leviamoci mascherine e guanti e portiamo amore con un nostro sorriso!”

107377505_671380323415120_6159152085522287302_n

di ANNA LUCE

Quante volte nelle nostre preghiere chiediamo di poter essere felici, quella felicità vera, che ti fa assaporare il Paradiso già su questa terra..

Quante volte sogniamo ad occhi aperti, ci lasciamo trasportare dalle nostre emozioni..

Quante volte ci sentiamo stanchi della nostra vita perchè non riusciamo a trovare una soluzione ai nostri problemi, perché siamo insoddisfatti..

Tutto questo ci succede perchè non ci sentiamo liberi.

Desiderare di essere felici, infatti, significa vivere la nostra vita in libertà. Significa dire NO alle catene che il mondo vuole imporci, significa dire NO a tutti coloro che vogliono obbligarci a fare cose che non condividiamo, significa dire NO a tutti coloro che hanno la pretesa di dirci ciò che dobbiamo fare, significa dire NO a tutti coloro che vogliono limitare la nostra libertà di espressione, religione. Significa agire da protagonisti della nostra vita e non da attori secondari.

Siamo noi che dobbiamo scrivere la nostra sceneggiatura. Siamo noi che dobbiamo scrivere il nostro spartito musicale. Siamo noi che dobbiamo credere in noi stessi e togliere il potere a tutti coloro che hanno la pretesa di ricattarci, di farci vivere iniettati di paura. Siamo noi che dobbiamo reagire, prendere in mano la nostra vita e fidarci di Dio Padre, il nostro Creatore,

La felicità vera non la troviamo in vendita a basso prezzo. La felicità vera richiede un nostro sforzo, un nostro atto concreto, un nostro SI’ alla vita.

Ci sono uomini e donne che per sentirsi bene hanno bisogno di prendere farmaci o peggio si buttano nell’alcool e nella droga. Niente di più sbagliato!!!

Tiriamo fuori il carattere e non cerchiamo illusioni per vivere. Riempiamo le nostre giornate e regaliamo tempo alle persone che amiamo, regaliamo tempo aiutando chi ha bisogno di un nostro sostegno.

Leviamoci mascherine e guanti e portiamo amore con un nostro sorriso, con un nostro abbraccio o una nostra stretta di mano.

L’amore riscalda il nostro cuore e irradia la nostra anima di energia positiva. E noi abbiamo bisogno di energia positiva.

Spegnete i televisori, i cellulari, computer, tablet e dedicate tempo alla vostra famiglia, ai vostri figli. Se avete bambini sappiate che hanno bisogno di voi, sappiate che hanno bisogno della vostra presenza, hanno bisogno di parlare con voi, di giocare con voi.


Share the Story
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Posted on 04/07/2020 in Never Lose Hope

Written by Samuel Colombo

Back to Top